DTube Online

DTube è un servizio di video su Internet che usa la tecnologia blockchain. È come YouTube e, se creerai contenuti, sarai pagato in criptomonete

9/10 (14 Voti)

In Internet esistono diverse piattaforme per l'hosting e la riproduzione di video che rappresentano una buona alternativa al tradizionale intrattenimento televisivo. DTube è una di queste, un servizio dove gli utenti possono caricare i loro video e condividerli con la community, una specie di YouTube con una differenza importante: qui i creatori di contenuti vengono pagati con criptomonete del network a cui appartiene DTube, Steemit.

La prima piattaforma di video cripto-decentralizzata.

Come funziona DTube

Per poter partecipare alla rete, prima di tutto dovrai registrarti. Una volta ottenuto il permesso necessario, potrai caricare i tuoi video e guardare quelli degli altri utenti. Non c'è pubblicità di alcun tipo e la piattaforma si sostiene grazie alla tecnologia blockchain. I video possono essere visti anche senza registrazione, su questo puoi stare tranquillo. Tuttavia, devi tenere in considerazione che la tecnologia che supporta il servizio è in via di sviluppo, il che, in pratica, significa che i video possono impiegare un po' di tempo per il caricamento.

Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
DTube
Oltre un anno fa
Otre un anno
-

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso